L’accurata ricostruzione dell’Inferno di Dante permette al visitatore di aggirarsi in prima persona tra paesaggi desolati che trasmettono l’atmosfera angosciante resa ancora più forte dalla presenza delle anime sofferenti sottoposte ai loro castighi: un’immersività totale che non può lasciare indifferenti e farà rivivere le stesse emozioni immortalate nella pagina della Divina Commedia.

RIVIVI IN PRIMA PERSONA LA CANTICA PIÙ SUGGESTIVA DELLA DIVINA COMMEDIA!

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

All’innovativa ambientazione grafica evocativa degli scenari infernali si associa la rigorosa aderenza alle terzine dantesche per garantire la più accurata trasposizione dell’Inferno.

Il visitatore oltre ad ascoltare dalla viva voce di Dante o Virgilio le terzine fondamentali potrà attivare info point di spiegazione e commento per una migliore comprensione dei vari canti.

Canti ricostruiti in VR: Canto III – Ignavi e Caronte | Canto XIII – Suicidi | Canto XVII – Gerione | Canto XXXIV – Lucifero

Prenota le tue esperienze preferite direttamente da casa!

prenota ora!