Cosa ci fanno 32 oggetti anacronistici rispetto all’epoca medievale all’interno dell’esperienza Tower And Power?

Mettono alla prova l’intuito del giocatore, che si cimenta in un’appassionante caccia al tesoro tra vicoli, corti interne e botteghe in cui sono abilmente nascosti gli oggetti moderni fuori contesto storico da raccogliere, con il provvidenziale aiuto di una mappa da consultare.

Ti piacciono gli ambienti medievali cupi e misteriosi? L’esperienza di Tower And Power in versione notturna e con la nebbia è lo scenario perfetto per la raccolta di 32 zucche di Halloween che però si trasforma ben presto in un’adrenalinica caccia ad una variegata e letale serie di mostri pronti a colpire il giocatore, che li deve scansare per non farsi prendere o uccidere sparando senza pietà.

Non ti sono bastati gli innumerevoli mostri al suolo? Non ti resta che provare la versione aerea di Monster & BO, con voli mozzafiato tra le torri da cui possono spuntare all’improvviso creature demoniache, fantasmi e raccapriccianti insetti.

Si aggiunge quindi un’ennesima difficoltà nel difendersi dai mostri che provengono da tutte le direzioni ed altrettanto determinati ad attaccare il giocatore.

Una parete piena di geroglifici ti lascia perplesso? Niente paura, osservando bene la lista reale del tempio di Abydos potrai scoprire con la logica del Memory la riproduzione corretta dei cartigli dei faraoni più famosi, ma dovrai essere molto veloce perché il tempo scorre implacabile e molto attento ai particolari più minuti.

Prenota le tue esperienze preferite direttamente da casa!

prenota ora!